Immobiliare Sigma s.p.a.

Immobiliare Sigma s.p.a.

Immobiliare Sigma S.p.a. nasce nel 1970 con l’obbiettivo di gestire il patrimonio immobiliare del gruppo Bianchi Marè e della famiglia Marè. Grazie alla pluriennale esperienza acquisita nel settore edile ed in quello specifico della gestione immobiliare, l’attività aziendale si è progressivamente sviluppata ed ampliata, fino alla realizzazione diretta di diversi progetti immobiliari, di tipo  residenziale, industriale e commerciale.

La solida struttura finanziaria di Immobiliare Sigma le permette di sostenere e sviluppare costantemente anche la storica attività di gestione del patrimonio immobiliare di proprietà, offrendo alla propria clientela la possibilità di acquistare le nuove unità immobiliari realizzate o di affittare quelle già presenti nel suo portafoglio immobiliare.

Attraverso le sue risorse tecniche e professionali, individua ed analizza le aree edificabili o gli immobili da riqualificare, provvedendo direttamente alla progettazione, costruzione e realizzazione delle diverse iniziative immobiliari.

Il patrimonio immobiliare di Immobiliare Sigma, costituito da edifici commerciali, direzionali e residenziali, le permette di godere di un elevato grado di fiducia da parte della clientela ed in generale di tutti gli operatori del mercato immobiliare, consentendole di proporre e sviluppare continuamente nuovi progetti ed iniziative.

 

Capitale Sociale euro 3.870.000,00 interamente versato - Recapiti Tel 02.99431701 Fax 0299431715

MENU